Il carrello è vuoto.
Releva Srl ha realizzato la fotografia selezionata per il mese di giugno del Calendario LGTECH 2026. Nello scatto vediamo un intervento di rilievo e tracciamento per il rinnovo dell’armamento tranviario nell’area del Colosseo, a Roma.
L’attività, eseguita per conto di Salcef e con committenza ATAC, ha previsto la realizzazione di una poligonale, il rilievo ed il tracciamento mediante stazione totale Leica TS16. L’impiego di strumentazione ad alte prestazioni ha consentito di operare con precisione e affidabilità in un contesto caratterizzato da elevata complessità tecnica e da un significativo valore storico e architettonico.
Il progetto rappresenta un esempio concreto dell’importanza delle tecnologie di rilievo nel supportare interventi infrastrutturali strategici, contribuendo a garantire qualità, controllo e accuratezza durante tutte le fasi operative.
LGTECH ringrazia Releva Srl per aver condiviso questa esperienza professionale e per il contributo alla valorizzazione delle applicazioni della tecnologia Leica Geosystems sul territorio.
Il punto di riferimento per innovazione e tecnologia per il rilievo. Scopri approfondimenti esclusivi, guide tecniche e storie dal mondo LGTech. Rimani aggiornato, resta ispirato!
Sei un professionista del rilievo? Con LGTech resti sempre aggiornato sulle ultime innovazioni del settore e scopri approfondimenti esclusivi sui prodotti.
Nessun commento ancora.