Leica GS08Plus vince il “Wichmann Innovations Award” come prodotto più innovativo a Intergeo 2012

Wichmann Innovations Award
Wichmann Innovations Award
(Heerbrugg / Svizzera, 16 novembre 2012) – Il Ricevitore Leica Viva GS08plus, il Sistema GNSS ad alta precisione più leggero sul mercato ha vinto il premio Innovations Wichmann come “Prodotto più innovativo” a Intergeo 2012. Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato contro dieci altri prodotti e applicazioni e giudicato da una giuria di cinque membri.

Per la prima volta l’editore tedesco Wichmann Verlag, ben noto per la sua competenza in libri e riviste professionali di Geodesia e Geomatica, ha indetto il premio “Prodotto più innovativo” o “Applicazione più innovativa” per il Wichmann Innovations Award in una votazione pubblica alla fiera commerciale Intergeo 2012. Le aziende di tutto il mondo hanno presentato i loro prodotti e le applicazioni per partecipare alla gara. Dalle centinaia di proposte la prestigiosa giuria ha ristretto l’elenco selezionando dieci prodotti; i principali criteri di aggiudicazione sono stati l’innovazione, la facilità d’uso e la praticità. In entrambe le votazioni, sia quella del pubblico alla fiera commerciale Intergeo 2012 che quella via internet, il Leica Viva GS08plus è risultato vincente nella categoria “Most Innovative Product”

Il Leica Viva GS08plus è il sistema GNSS di alta precisione senza cavi più piccolo sul mercato: è leggero e ben bilanciato, la soluzione “pronta a misurare” infatti pesa solo 2,6 kg, ed è comodo da trasportare per una giornata intera di lavoro. Il robusto GS08plus offre una varietà di comunicazioni wireless e configurazioni RTK flessibili.
Con SmartTrack e SmartCheck integrato, il Leica Viva GS08plus riceve i segnali con la massima qualità e controlla costantemente la soluzione RTK per garantire una posizione sempre affidabile.
Il Software on board Leica Viva LT consente agli utenti di completare i lavori di rilievo in modo produttivo e nel minor tempo possibile

Scopri il GS08Plus

2 commenti su “Leica GS08Plus vince il “Wichmann Innovations Award” come prodotto più innovativo a Intergeo 2012”

  1. E’ veramente un ottimo strumento, l’ho acquistato da poco e devo dire che sono molto soddisfatto! Complimenti a Leica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *