Pagamenti sicuri - Spedizioni rapide - Supporto tecnico dedicato

PRODOTTI DA NON PERDERE

  • Leica Geosystems
    Offerta
    -22%
    Misuratori laser
    1.539,00 

    Leica DISTO S910

    1.200,00 
  • FOSSiBOT
    Offerta
    -5%
    Power Station
    439,00 

    SP420 Pannello Solare

    419,00 
  • Leica Geosystems
    Offerta
    -4%
    Batterie
    230,00 

    GEB121 Batteria NiMH, grande

    220,00 
BLK BRISCAD HxGN SMARTNET
NUMERO VERDE GRATUITO
800.660.831
Eventi e Manifestazioni

TS20 non si racconta, si prova

19 Dicembre 2025
min.
Luigi

Un intero pomeriggio dedicato alla tecnologia più evoluta del rilievo.

LGTECH ha recentemente organizzato un evento demo esclusivo per presentare ai professionisti la nuova Leica TS20, la stazione totale robotica che rappresenta il nuovo standard nel settore.

L’iniziativa ha permesso ai partecipanti di toccare con mano le reali potenzialità del prodotto, apprezzandone l’estrema precisione, l’affidabilità operativa e l’interfaccia intuitiva.

Il pomeriggio è stato anche occasione di confronto, scambio di esperienze e networking, accompagnato da momenti di convivialità.

L’elevato interesse conferma la direzione intrapresa da LGTECH: investire nella diffusione di strumenti che anticipano i bisogni del rilievo contemporaneo.

Per approfondire le funzionalità della Leica TS20, è disponibile un articolo dedicato.

Per prenotare una demo personalizzata: 800.660.831

Il futuro del rilievo è già arrivato.

CONDIVIDI ARTICOLO


Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scopri LG mag
Leica Geosystems

Siamo partner esclusivi nelle province di Latina, Roma e Frosinone (LAZIO), Chieti (ABRUZZO) e in tutta la regione MOLISE

Tecnologia per il rilievo a portata di mail

Sei un professionista del rilievo? Con LGTech resti sempre aggiornato sulle ultime innovazioni del settore e scopri approfondimenti esclusivi sui prodotti.

    Torna sù

    LGTECH – Tecnologie per il Rilievo, Via Tucidide, 12 – 04100 Latina (LT), Partita IVA – Privacy & Cookie policy