Il carrello è vuoto.
Se non hai ancora il software Leica Infinity significa che non lo hai ancora provato, altrimenti non potresti farne a meno!
Leica Infinity è la nuova piattaforma software di Leica Geosystems, progettata per gestire, elaborare, analizzare e controllare la qualità di tutti i dati acquisiti in fase di rilievo.
Infinity ti aiuta nel tuo lavoro sia che si tratti di gestire un nuovo progetto di rilievo sia che tu debba preparare un lavoro di tracciamento. Potrai gestire in un unico progetto dati BIM, CAD, GIS e molto altro.
Con Leica Infinity puoi estrarre ed esportare questo tipi di informazioni ed inviare i progetti agli operatori in campo attraverso i servizi integrati Leica Exchange e Leica ConX risparmiando tempo…e denaro!
Vediamo nel dettaglio cosa puoi fare in maniera semplice ed intuitiva con Leica Infinity:
Se non sei ancora convinto voglio darti altre 5 ragioni per cui hai bisogno della nuova versione di Leica Infinity
#1 Modalità Elaborazione Automatica GNSS –
Leica Infinity v3.0 può determinare l’ordine di elaborazione delle baseline. Partendo dall’importazione, le baseline suggerite vengono disegnate nella vista 3D. Oltre a questo, è possibile impostare l’elaborazione direttamente dalla vista grafica – in modalità automatica o in modalità manuale Base/Rover rendendola più efficiente di prima! –
#2 – Facile aggiornamento per le tue stazioni TPS!
Con Leica Infinity v.3.0 è facile selezionare la stazione a cui si vogliono modificare la posizione e l’orientamento. I setup che possono essere aggiornati verranno suggeriti dalla procedura guidata. Prima di applicare le modifiche, è possibile rivedere il riepilogo con i nuovi parametri calcolati.
#3 – Tutto Insieme! Nuvole di punti dalle immagini! Infinity v 3.0 supporta gli strumenti Leica Geosystems, stazioni totali, livelli digitali, GNSS realtime o post-processing… e ora UAV!
#4 – Infinitamente Connesso – Leica Infinity 3.0 permette la connessione diretta con 8 differenti servizi di dati integrati, rendendo molto più semplice lo spostamento o l’accesso ai dati di progetto
#5 – Servizi WFS e Tabella Attributi –
Leica Infinity v.3.0 permette di connettersi con GIS o altri provider per scaricare dati 3D grazie ai servizi WFS. Permette inoltre di importare via SHP le informazioni utili a creare una tabella codici con attributi, da utilizzare in campo su Leica Captivate, potenziando i flussi di lavoro GIS!
Non sono ancora riuscito a convincerti sulle potenzialità del nuovo software? Contattami compilando il form qui sotto e saprò darti tutte le delucidazioni di cui hai bisogno!
Il punto di riferimento per innovazione e tecnologia per il rilievo. Scopri approfondimenti esclusivi, guide tecniche e storie dal mondo LGTech. Rimani aggiornato, resta ispirato!
Sei un professionista del rilievo? Con LGTech resti sempre
aggiornato sulle ultime innovazioni del settore e scopri approfondimenti esclusivi sui prodotti.
Nessun commento ancora.