Il carrello è vuoto.
Il nostro team di supporto tecnico è sempre a disposizione per assistere i professionisti, ma ci sono alcuni errori ricorrenti che possono creare difficoltà nell’utilizzo delle soluzioni HDS. Scopriamo insieme le 5 problematiche più comuni e come risolverle rapidamente, così da ottimizzare il tuo flusso di lavoro e sfruttare al massimo la tecnologia Leica Geosystems.
1️.”Cyclone Register 360 Plus non mi permette di finalizzare la nuvola di punti”
➡️ Controlla sulla mappa del sito che non ci siano scansioni singole o gruppi di scansioni non collegati tra loro. Se non si ha un’unica nuvola di punti, il software non sarà in grado di finalizzarla.
2. “Il BLK360 non si connette al computer per lo scarico dati
➡️ Assicurati di selezionare il corretto indirizzo IP:
3. “In Cyclone Field non riesco a eliminare il collegamento tra due scansioni”
➡️ Segui questi passaggi:
4. “In TruView non riesco a prendere misure all’interno della visualizzazione nuvola setup”
➡️ Probabilmente stai cercando di misurare sull’immagine panoramica senza aver attivato la nuvola di punti. Apri il pannello laterale e attiva la nuvola di punti, quindi riprova a effettuare la misura.
5. “Il BLK2GO non si connette all’app BLK Live”
➡️Assicurati che solo un dispositivo sia connesso al BLK2GO e verifica che la geolocalizzazione sia attiva sul tuo tablet o smartphone.
Hai altre domande o riscontri problemi? Il nostro team è pronto ad aiutarti! Contattaci per ricevere supporto dedicato e lavorare sempre al massimo della produttività.
Il punto di riferimento per innovazione e tecnologia per il rilievo. Scopri approfondimenti esclusivi, guide tecniche e storie dal mondo LGTech. Rimani aggiornato, resta ispirato!
Sei un professionista del rilievo? Con LGTech resti sempre
aggiornato sulle ultime innovazioni del settore e scopri approfondimenti esclusivi sui prodotti.
Nessun commento ancora.