Pagamenti sicuri - Spedizioni rapide - Supporto tecnico dedicato

PRODOTTI DA NON PERDERE

  • Leica Geosystems
    Offerta
    -8%
    Accessori per disto
    599,00 

    DST360 - per DISTO X3/X4

    550,00 
  • DJI
    Offerta
    -12%
    Droni
    925,00 

    DJI MINI 4 PRO FLY MORE COMBO (DJI RC2)

    818,00 
  • Leica Geosystems
    Offerta
    -10%
    Misuratori laser
    115,00 

    Leica DISTO D1

    103,00 
BLK BRISCAD HxGN SMARTNET
NUMERO VERDE GRATUITO
800.660.831
LGTECH > Strumenti

Supporto Tecnico LGTECH: i 5 errori più comuni nel mondo HDS

24 Giugno 2025
min.
Francesca

Il nostro team di supporto tecnico è sempre a disposizione per assistere i professionisti, ma ci sono alcuni errori ricorrenti che possono creare difficoltà nell’utilizzo delle soluzioni HDS. Scopriamo insieme le 5 problematiche più comuni e come risolverle rapidamente, così da ottimizzare il tuo flusso di lavoro e sfruttare al massimo la tecnologia Leica Geosystems.

1️.”Cyclone Register 360 Plus non mi permette di finalizzare la nuvola di punti”
➡️ Controlla sulla mappa del sito che non ci siano scansioni singole o gruppi di scansioni non collegati tra loro.  Se non si ha un’unica nuvola di punti, il software non sarà in grado di finalizzarla.

2. “Il BLK360 non si connette al computer per lo scarico dati

➡️ Assicurati di selezionare il corretto indirizzo IP:

  • Se stai connettendo il BLK360 tramite Wi-Fi, l’indirizzo IP sarà 10.10.1.1
  • Se lo stai collegando tramite cavo USB-C, l’indirizzo IP sarà 192.168.42.1

3. “In Cyclone Field non riesco a eliminare il collegamento tra due scansioni”
➡️ Segui questi passaggi:

  • In basso, seleziona “Link” (terza icona rossa).
  • I collegamenti tra le scansioni verranno evidenziati in rosso.
  • Seleziona il collegamento che desideri eliminare: in basso comparirà l’opzione “Elimina”.

4. “In TruView non riesco a prendere misure all’interno della visualizzazione nuvola setup”
➡️ Probabilmente stai cercando di misurare sull’immagine panoramica senza aver attivato la nuvola di punti. Apri il pannello laterale e attiva la nuvola di punti, quindi riprova a effettuare la misura.

5. “Il BLK2GO non si connette all’app BLK Live”

➡️Assicurati che solo un dispositivo sia connesso al BLK2GO e verifica che la geolocalizzazione sia attiva sul tuo tablet o smartphone.

Hai altre domande o riscontri problemi? Il nostro team è pronto ad aiutarti! Contattaci per ricevere supporto dedicato e lavorare sempre al massimo della produttività.

CONDIVIDI ARTICOLO


Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scopri LG mag
Leica Geosystems

Siamo partner esclusivi nelle province di Latina, Roma e Frosinone (LAZIO), Chieti (ABRUZZO) e in tutta la regione MOLISE

Tecnologia per il rilievo a portata di mail

Sei un professionista del rilievo? Con LGTech resti sempre aggiornato sulle ultime innovazioni del settore e scopri approfondimenti esclusivi sui prodotti.

    Torna sù

    LGTECH – Tecnologie per il Rilievo, Via Tucidide, 12 – 04100 Latina (LT), Partita IVA – Privacy & Cookie policy