Il carrello è vuoto.
Accogliamo marzo con un’innovativa esplorazione del passato e del presente.
Nel cuore della città di Sezze, in provincia di Latina, il Geometra Arcangelo Gavillucci ha catturato uno scatto straordinario che combina storia e tecnologia. Il Leica BLK360 G1 è impegnato nel rilievo del Monastero delle Clarisse, un affascinante edificio sacro che risale al 1313. Sullo sfondo, la pianura pontina si estende in tutta la sua vastità, creando un contrasto visivo suggestivo tra il patrimonio storico e l’innovazione tecnologica.
Il Leica BLK360 G1 ha rivoluzionato il mondo della cattura della realtà, ma Leica ha continuato a spingere i limiti dell’innovazione, lanciando il nuovo Leica BLK360 G2, che sostituisce il G1.
Nel nostro articolo scopri tutte le migliorie che il nuovo BLK360 G2 ha introdotto. Scopri di più sul BLK360 G2 e perché è la scelta vincente.
Per ulteriori informazioni o per richiedere una demo gratuita, contattaci al numero 800.660.831. Il nostro team sarà felice di mostrarti come il Leica BLK360 G2 può trasformare il tuo approccio alla cattura della realtà.
Il punto di riferimento per innovazione e tecnologia per il rilievo. Scopri approfondimenti esclusivi, guide tecniche e storie dal mondo LGTech. Rimani aggiornato, resta ispirato!
Sei un professionista del rilievo? Con LGTech resti sempre
aggiornato sulle ultime innovazioni del settore e scopri approfondimenti esclusivi sui prodotti.
Nessun commento ancora.