Pagamenti sicuri - Spedizioni rapide - Supporto tecnico dedicato

PRODOTTI DA NON PERDERE

  • DJI
    Offerta
    -12%
    Droni
    925,00 

    DJI MINI 4 PRO FLY MORE COMBO (DJI RC2)

    818,00 
  • FOSSiBOT
    Offerta
    -18%
    Power Station
    799,00 

    F2400 Power Station

    659,00 
  • Leica Geosystems
    Offerta
    -14%
    Misuratori laser
    220,00 

    Leica DISTO D2

    190,00 
BLK BRISCAD HxGN SMARTNET
NUMERO VERDE GRATUITO
800.660.831
Formazione > Eventi e Manifestazioni

Corso avanzato MyCampus Topografico: il racconto!

17 Novembre 2024
min.
Francesca

Si è appena concluso un entusiasmante corso avanzato MyCampus dedicato al mondo della topografia. Nella cornice dell’Academy del Gruppo Gesa a Cisterna di Latina i nostri professionisti hanno avuto modo di sviluppare ed accrescere le proprie conoscenze grazie alla guida dei tecnici di Leica Geosystems. Sono state tre intense giornate dedicate alla formazione e all’applicazione pratica sul campo.

A una prima parte di teoria sono seguite le sessioni di demo che, con la professionalità e la competenza di Sergio Mantenuto e Lorenzo Zoncada di Leica Geosystems, sono risultate chiare ed istruttive. I nostri professionisti hanno avuto modo di toccare con mano la gamma degli strumenti topografici Leica Geosystems come il GS18I, il GS07, l’MS60 e il Livello LS15 e li hanno utilizzati per esercizi pratici come il calcolo di una  poligonale e l’acquisizione delle coordinate dei capisaldi, il tutto poi è terminato con l’ elaborazione dei dati all’interno del software Leica Infinity.

Ringraziamo la squadra di Leica Geosystems part of Hexagon per questi momenti di alta formazione ed i nostri professionisti per essersi messi in gioco investendo sulla propria crescita e per aver dato ancora una volta fiducia a LGTECH.

I corsi MyCampus sono una scommessa vincente di Leica Geosystems e sono già all’orizzonte le date per i prossimi corsi che si svolgeranno su tutto il territorio. Vuoi saperne di più? Iscriviti alla nostra newsletter.

CONDIVIDI ARTICOLO


Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scopri LG mag
Leica Geosystems

Siamo partner esclusivi nelle province di Latina, Roma e Frosinone (LAZIO), Chieti (ABRUZZO) e in tutta la regione MOLISE

Tecnologia per il rilievo a portata di mail

Sei un professionista del rilievo? Con LGTech resti sempre aggiornato sulle ultime innovazioni del settore e scopri approfondimenti esclusivi sui prodotti.

    Torna sù

    LGTECH – Tecnologie per il Rilievo, Via Tucidide, 12 – 04100 Latina (LT), Partita IVA – Privacy & Cookie policy