Il carrello è vuoto.
La modifica all’indirizzo è dovuta all’aggiornamento dei sistemi del Centro di Controllo per garantire sempre un livello di servizio di qualità.
Potete effettuare la modifica in qualsiasi momento (entro il 14 gennaio) seguendo i seguenti passaggi:
Per Sistemi “VIVA”
Dal menù principale premere: Strumento, Connessioni, Altre connessioni, selezionare la riga Rover RTK e premere CTRL, fare click su server da usare, premere EDIT, inserire il nuovo ip: it.nrtk.eu
Per System 1200
Dal menù principale premere: Config, Interfacce, su riga Real Time premere F4-CRTL, fare click sulla riga Server, premere F3-EDIT, inserire il nuovo IP
Per ricevitori 530 con ibox
Dovrà essere inviata nuovamente l’sms di configurazione: se ad esempio prima l’utente inviava:
web.omnitel.it#####62.149.226.152:2103#60#80#5000#
adesso dovrà inviare
web.omnitel.it#####it.nrtk.eu:2103#60#80#5000#
Sono ovviamente a disposizione per qualsiasi chiarimento!!!
Il punto di riferimento per innovazione e tecnologia per il rilievo. Scopri approfondimenti esclusivi, guide tecniche e storie dal mondo LGTech. Rimani aggiornato, resta ispirato!
Sei un professionista del rilievo? Con LGTech resti sempre
aggiornato sulle ultime innovazioni del settore e scopri approfondimenti esclusivi sui prodotti.
Nessun commento ancora.