Helpdesk: aumentano i servizi offerti da Leica Geosystems ai propri clienti

Da Gennaio 2017 è disponibile la nuova piattaforma del Numero Unico dei Servizi Leica Geosystems (0371.1856070) migliorata per garantire un maggior numero di  operatori e per una scelta più ampia di servizi; di seguito i dettagli delle novità previste.

A disposizione dei nostri clienti ci saranno 2 nuove linee: Amministrazione e Back Office.

Saranno quindi disponibili 6 linee indipendenti:

1.       Contratti e Rinnovi CCP

2.       Supporto Tecnico

3.       Laboratorio Riparazioni (Service)

4.       Contratti e Rinnovi ItalPoS

5.       Customer Care (Back Office)

6.       Amministrazione

La linea dedicata al Supporto Tecnico da Gennaio 2017 garantirà l’accesso a tutti i clienti.

  • I clienti con Contratto CCP attivo avranno garantita priorità alla risposta rispetto agli altri clienti. Sarà necessario l’inserimento del “Numero di Equipaggiamento”.
    Prima di accedere alle 8 code con accesso (GPS, TPS, Italpos, GIS, Sw Leica, HDS, Monitoring, Altri Sw) è possibile essere supportati per identificare il numero di Equipaggiamento del tuo strumento. E’ comunque disponibile una Guida Rapida.
COME ACCEDERE ALLA NUOVA PIATTAFORMA HELP DESK? 

1. Contratti e Rinnovi CCP
Hai problemi ad accedere al Supporto Tecnico? Vuoi ricevere informazioni per nuove sottoscrizioni dei Contratti CCP? Verifica con i nostri operatori il tuo Numero di Equipaggiamento o se il tuo Contratto CCP è scaduto. Potrai ricevere immediatamente informazioni o richiedere una quotazione  personalizzata.

2. Supporto Tecnico
Inserendo  il “Numero di Equipaggiamento” della strumentazione e/o software con  CCP attivo per avrai accesso al  supporto telefonico  su tutte le soluzioni Leica Geosystems, su ItalPoS e sui software.

3. Laboratorio Riparazioni (Service)
Un contatto immediato con i nostri Laboratori Certificati. Hai necessità di ricevere informazioni sulla strumentazione presente in laboratorio o sui Contratti di Manutenzione? Potrai ricevere tutte le risposte e gli aggiornamenti sul tuo strumento. Potrai inoltre richiedere una quotazione  personalizzata.

4. Contratti e Rinnovi ItalPoS
Grazie a questa nuova linea avrai accesso ai dettagli relativi al proprio Contratto ItalPoS e potrà richiedere informazioni su nuove sottoscrizioni dei servizi della Rete Nazionale GNSS ItalPoS.

5. Customer Care (Back Office)
Grazie a questa linea potrai richiedere informazioni relativi ai tuoi ordini di acquisto.

6. Amministrazione
Un contatto con l’ufficio amministrativo che sarà a tua disposizione per chiarire ogni tuo dubbio relativo a fatture e pagamenti.

QUALI SONO GLI ALTRI CANALI PER RICEVERE SUPPORTO?
I clienti hanno accesso a supporto e informazioni anche tramite:

Il rapporto che Leica Geosystems ha con i propri clienti può essere definito in una parola: Partnership. E questo è il nostro impegno verso di voi, vera e propria partnership che include un supporto clienti dinamico e un mondo di servizi, sempre e ovunque!

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