Leica DISTO sketch e Leica DISTO transfer, le App per Android che portano l’ufficio in cantiere

Leica Sketch App
Leica Sketch App
Le App per Android “Leica DISTO sketch” e “Leica DISTO transfer” sono l’interfaccia ideale tra il DISTO Leica con Bluetooth e uno smartphone o un tablet. Consentono di realizzare schizzi o fotografie sui quali riportare le misure rilevate in modo rapido e senza rischio di commettere errori. I dati possono essere inviati direttamente al proprio ufficio semplificando e velocizzando notevolmente la pratica operativa del rilievo di campo.

La app Leica DISTO sketch serve per disegnare, fotografare e misurare con precisione.
Indipendentemente dal fatto che un layout deve essere verificato sul posto, o un dettaglio come una finestra deve essere dimensionato sempre sul posto, il Leica DISTO sketch semplifica il lavoro. Creare uno schizzo o una fotografia e trasferire le dimensioni dal DISTO tramite Bluetooth, garantisce che tutte le misure sono documentate e possono essere discusse al ritorno in ufficio. Oppure si può registrare un lotto completo di schizzi e inviarlo direttamente in ufficio via e-mail.

La app Leica DISTO transfer serve per compilare tabelle di Excel e fare misurazioni “just in time”.
Dovete prendere una sequenza di misurazioni che si desidera presentare in un documento Excel? Con la app Leica DISTO transfer non è un problema. E’ anche possibile fare calcoli in un file di Excel, al fine di controllare le misure prese o creare un preventivo direttamente sul posto per discuterne con il cliente.
Il Leica DISTO con Bluetooth e un qualsiasi dispositivo Android rappresentano il modo più avanzato per lavorare e fare rilievi.
Sfruttando completamente i vantaggi dei più recenti sviluppi della tecnologia smartphone e tablet i professionisti di oggi possono utilizzare la più avanzata tecnologia offerta dal DISTO Leica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *